” Non volevo uccidere è stato un incidente ” Arrestati due fratelli per l’omicidio di Muratovic

463

ANZIO- Si chiamano Adam Ed Drissi, 20 anni e Ahmed Ed Drissi, 25 anni, fratelli, di origini magrebine,  i due fermati per l’omicidio avvenuto ad Anzio, la notte del 17 luglio scorso,  che è costato la vita al 25enne di Aprilia Leonardo Muratovic. Il Pm li accusa di omicidio volontario e concorso in omicidio. A dare  la coltellata sarebbe stato  il 20enne Adam, al culmine di una aggressione che si cercherà di ricostruire nelle prossime ore. Il giovane Adam Ed Drissi si sarebbe infatti costituito al commissariato Gianicolense a Roma, nella tarda serata di ieri, confessando di aver sferrato il fendente fatale all’esterno di un noto locale notturno di Anzio. In queste ore i due giovani saranno ascoltati dal magistrato.

Intanto ieri sera, al di fuori del locale dove è avvenuto l’omicidio, sono stati esplosi fuochi d’artificio davanti a centinaia di persone soddisfatte per l’arresto del presunto omicida.

Ad Anzio ora ci sono timori di ritorsioni e vendette e perciò il litorale è vigilato dalle forze dell’ordine che hanno inviato anche blindati per evitare incidenti e altre risse.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrazy a Roma: una mostra che sorprende
Articolo successivoCarta Vocazionale dell’Aquacoltura approvazione storica
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.