ROMA – Non si ferma il contagio sul litorale romano: morta una donna ad Anzio e un uomo di Rocca di Papa, su 78 nuovi casi nel Lazio 17 sono nella Asl Roma 617 nuovi casi positivi. 2 decessi: un uomo di 87 anni proveniente dalla RSA San Raffaele di Rocca di Papa e una donna di 77 anni proveniente dalla clinica Villa dei Pini di Anzio. 72 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
A Villa dei Pini i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore sono tutti negativi. Alla RSA San Raffaele di Rocca di Papa ad oggi sono stati trasferiti in altre strutture 104 pazienti positivi. Continua il monitoraggio sulle altre RSA e case di riposo attenzionate. Da domani si ampliano i posti nella RSA Covid pubblica di Genzano.
Ad oggi complessivamente i casi riscontrati nella zona tra Anzio, Nettuno, Lanuvio, Ardea, Pomezia, Torvajanica, Velletri e Lariano dall’inizio della pandemia sono complessivamente 1147, più di un sesto dei 6545 totali dell’intera Regione, 86 i decessi nella zona e 68 le persone guarite.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.