TERRACINA – Una vicenda al limite dell’incredibile sulle strade pontine come hanno raccontato i colleghi de Il Caffè. Un’automobilista in transito sulla Pontina nel comune di Terracina si è visto aggredito da un altro automobilista a cui aveva rifiutato di cedere il passo facendosi superare sulla strada. L’uomo infuriato ha iniziato ad inseguirlo e lampeggiargli con la sua auto.
Una scena durata un chilometro, fin quando l’aggressore dopo un chilometro di feroce inseguimento non è riuscito a bloccare il malcapitato, mettendo la sua auto di traverso sulla strada.
Una scena selvaggia con l’uomo che ha iniziato a prendere a pugni l’auto e la vittima.
Alla scena hanno assistito anche altri automobilisti. La vittima è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari ed è ora ricoverata in ospedale.
Sembrerebbe anche che qualcuno sia riuscito a prendere la targa dell’aggressore e così una volta dimesso dall’ospedale l’uomo ha tutte le intenzioni di sporgere denuncia nei confronti del suo aggressore.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.