LATINA – Il corpo senza vita di un 51enne è stato ritrovato ieri nella sua abitazione in via Teano, a Latina. Dopo numerose telefonate del suo capo, alle quali quest’ultimo non aveva ricevuto risposta, l’uomo si era insospettito e, una volta giunto alla sua abitazione, ha trovato il corpo esanime della vittima – probabilmente colto da un malore circa 24 ore prima.

La vittima – un 51enne che di professione faceva il cuoco in un ristorante-pizzeria della zona – non deve aver avuto neanche il tempo di chiamare i soccorsi: il suo corpo infatti è stato ritrovato sul divano di casa e, non essendoci segni di infrazione all’interno dell’abitazione, tutto fa pensare ad un malore fatale.

Il datore di lavoro della vittima, colui che ha ritrovato il corpo, aveva chiamato quest’ultimo numerose volte nel corso della giornata fino a quando, non ricevendo risposta alcuna, si era recato presso la sua abitazione dove, sentendo squillare il cellulare dell’uomo da fuori il pianerottolo, deve essersi immediatamente allarmato dato che il proprietario di casa non rispondeva neanche al citofono.

Una volta chiamate le forze dell’ordine, infine, l’amara scoperta. La salma è rimasta a disposizione dei familiari per le esequie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.