ROMA- IL responsabile della Recoma di Sermoneta, Antonio Aprile ci ha confermato che l’operaio, Alessandro Gonnella, 37 anni di Sermoneta, ricoverato al S Eugenio di Roma, dopo l’incidente sul lavoro,avvenuto stamane nella fabbrica di Sermoneta scalo, non è in pericolo di vita.Era stato prima soccorso e trasportato al Goretti di Latina, poi i medici hanno deciso il trasferimento in eliambulanza al S Eugenio.
Alessandro Gonnella è stato intubato, ma le sue condizioni sono leggermente migliorate.Era stato investito da un’esplosione, mentre maneggiava un tubo, nello stabilimento che produce bombole di ossigeno.Sulla dinamica dell’incidente indagano l’ispettorato del lavoro e l’Asl. L’operaio è un collaboratore del titolare, essendo entrato giovanissimo nello stabilimento “Uno dei migliori”,ci dice l’imprenditore, il quale ha parlato, poco fa, anche con la sorella che si trova al S. Eugenio, il nosocomio romano specializzato per la cura delle ustioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.