PRIVERNO – Nigeriano prende a pugni l’autista dell’autobus perché frenando aveva spaventato il figlio: arrestato. È successo sulla circolare di Priverno ieri pomeriggio. Un uomo nigeriano, da anni residente regolare nella zona, ha aggredito l’autista del mezzo perchè dopo una brusca frenata suo figlio si era agitato nel passeggino.
L’uomo alla guida del bus ha mantenuto e ha evitato che la situazione degenerasse.
Successivamente il nigeriano aveva opposto energica e ingiustificata resistenza anche ad uno dei militari operanti intervenuti per contenere le escandescenze del 36enne dopo che, a bordo della corriera di linea impegnata sulla tratta Fossanova-Priverno.
Come detto l’arrestato, per futili motivi legati alle modalità di guida, aveva colpito con un pugno al volto l’autista della stessa, cagionandogli lesioni personali, e strattonato ripetutamente un Assistente Capo Coordinatore della Polizia Penitenziaria, intervenuto, libero dal servizio, in soccorso del conducente.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.