NETTUNO/APRILIA – Nettuno, ottava vittima di Coronavirus: è un pensionato di 76 anni. Contagiato anche un giovane di 36 anni domiciliato ad Aprilia. A Nettuno l’ottava vittima di Coronavirus: è un pensionato di 76 anni. Si aggrava nella città tirrenica il bilancio dei decessi a causa del Covid-19 dall’inizio della pandemia. L’ultima vittima era risultata positivo al virus lo scorso 16 marzo ed era ricoverata a Roma.
«L’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Alessandro Coppola – si stringe alla famiglia e porge le più sentite condoglianze».
I casi totali a Nettuno dall’inizio della pandemia ad oggi sono 52, compresi gli otto decessi e le tredici guarigioni dei giorni scorsi e ben ventotto i cittadini attualmente in isolamento domiciliare.
Oggi, oltre alla notizia del decesso c’è poi da registrare anche anche da un nuovo caso di positività al Coronavirus: si tratta di un 37enne domiciliato ad Aprilia, ma residente a Nettuno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.