ROMA – Nettuno, Civitavecchia, Tarquinia, Civita Castellana e Palestrina: la Lega ha i suoi primi sindaci nel Lazio e il Centro Destra vince anche a Ciampino. I ballottaggi sorridono alla Lega nel Lazio che si conferma partito di grande appeal per l’elettorato conquistando i sindaci di alcuni comuni importanti come Nettuno con l’elezione di Alessandro Coppola e poi ancora Civitavecchia, Tarquinia, Civita Castellana e Palestrina. Il centro destra si afferma poi anche a Ciampino.
Un bel risultato che fa esultare il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, uomo forte della Lega nel Lazio.
«Ora – scrive Durigon sulla sua pagina Facebook – al lavoro per il cambiamento».

Da Nettuno, dove ha seguito lo spoglio, gli fa eco il neo parlamentare Europeo Matteo Adinolfi che commenta la vittoria del neo sindaco Alessandro Coppola: «Un successo che era nell’aria dopo lo straordinario abbraccio che ci ha riservato la città domenica scorsa durante il comizio di Matteo Salvini».
Un risultato straordinario che non potrà che rendere soddisfatto anche il coordinatore regionale della Lega, l’onorevole Francesco Zicchieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.