LATINA – Neonata in ospedale con costole rotte, lividi ed il segno di un morso: interrogati i genitori. Poco più di un mese fa il caso che aveva destato i sospetti in primis dei medici che l’avevano soccorsa: una neonata era infatti giunta in ospedale con una costola rotta, ecchimosi sul corpo e addirittura il chiaro segno di un morso. Uno scenario che ha lasciato spiazzato il personale sanitario che, effettuate le analisi del caso, rilevava anche un’altra frattura alle costole, quest’ultima più datata e già in via di guarigione.

Così, a poco più di un mese dal ricovero, la Polizia ha deciso di sentire i genitori della piccola, per capire se i terribili sospetti di maltrattamenti in famiglia debbano trasformarsi in una sconcertante certezza.

Nel frattempo la bambina è in attesa dei risultati del secondo tampone per eventuale positività a Coronavirus: qualora l’esito risultasse negativo la piccola verrà trasferita in una struttura protetta del nord pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.