LATINA – Nascondevano i vestiti rubati nel passeggino del figlio, denunciata giovane coppia di Latina.
La Polizia di Stato – Questura di Latina continua incessante l’attività di controllo del territorio. In particolare, nella giornata di ieri sono stati effettuati specifici servizi volti ad intensificare il controllo nel centro cittadino, nelle zone residenziali ed in quei luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano. L’attività di prevenzione è stata indirizzata in particolare ad infrenare i reati predatori ed i furti nelle abitazioni.
In particolare: a Latina gli agenti della Polizia di Stato nella mattinata di ieri sono intervenuti in un noto esercizio commerciale ed hanno denunciato per furto un pontino Z.G. del 1983 ed una romana L.I. del ’79. La giovane coppia è stata sorpresa dagli agenti con diversa merce sottratta e nascosta nel passeggino del figlio. I due avevano addirittura fatto indossare un paio di scarpe al bambino. Il tentativo di furto è stato sventato dagli agenti della Volante che hanno restituito la merce al titolare del negozio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.