FONDI – L’hanno seguita insospettiti dal suo atteggiamento: così hanno decido di effettuare una perquisizione della sua abitazione dove hanno rinvenuto ben 10 chili di hashish.
È successo ieri a Fondi, durante la notte, i carabinieri del nucleo investigativo provinciale, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, insospettitisi per l’atteggiamento di una donna apparsa nervosa all’atto del controllo dei militari, decidevano di effettuare perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.
nel corso dell’operazione, i militari rinvenivano, occultati all’interno di un armadio, una cospicua quantita’ di sostanza stupefacente, ben dieci chili di hashish, suddivisi in 19 diversi involucri di cellophane.
La donna, C.E. le sue iniziali, 47enne, del posto, è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed e’ stata associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia mentre la sostanza stupefacente e’ stata sottoposta a sequestro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.