Terribile tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne alle porte di Latina dove ha perso la vita schiacciato dal suo trattore Plinio Boron. Il dramma si è consumato una manciata di minuti dopo le 18, in via Santa Croce a Borgo Carso a poca distanza dalla sua abitazione in campagna.
Plinio Boron 84 anni compiuti a gennaio, era andato per inaffiare i kiwi a due passi da casa, era sul trattore quando a causa di un avvallamento sul terreno il mezzo si è ribaltato e lo ha travolto. E’ stato il nipote a dare l’allarme e ad allertare i soccorsi del 118 che sono intervenuti. Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante nonostante i disperati tentativi di strap- parlo alla morte e di rianimarlo da parte del personale sanitario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina per ricostruire i fatti. Grande il cordoglio non soltanto a Borgo Carso ma anche a Latina per la scomparsa di Pli- nio. ex Vigile del Fuoco al Comando Provinciale. tra i promotori nel suo Borgo per la Festa della Ma- donna dei Campi e grandissimo ciclista amatoriale che ha collezionato successi. Una persona
che si era fatta volere bene da tutti Lascia la moglie la figlia e i nipoti
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.