Muore giovane atleta di 30 e padre di un bambino piccolo

Surfista e biker, la morte di Dario Polidori getta nel dolore un'intera comunità

210

SAN VINCENZO (LI) – Surfista, biker, conosciutissimo, grande atleta, padre di un bambino di due anni. Dario Polidori di 30 anni è stato stroncato da una malattia fulminante scoperta poco tempo fa. Lavorava a Rosignano nell’azienda di famiglia della moglie Gaia dove si occupava di meccanica nautica. Molto attivo sul fronte sportivo, come surfista dirigeva il Tram, l’associazione culturale Jungle Boarders che era diventato anche un luogo di ritrovo estivo molto frequentato e come biker era socio dell’Asd Sdegnetors ed aveva vinto l’ultima Tuscany Urban Cup. Tutta la comunità è profondamente scossa per la perdita di Dario e i social sono pieni di messaggi. Questa la nota di cordoglio del Comune di San Vincenzo e del sindaco Paolo Riccucci: “Non esistono parole adatte per descrivere il dolore e la tristezza che la comunità di San Vincenzo, sotto choc, sta provando. Poche ore fa è giunta la terribile notizia della scomparsa, a causa di una malattia, di un nostro giovane concittadino, Dario Polidori, 30 anni,
padre di uno splendido bambino. Atleta appassionato di mountain-bike e amante del surf, oltre che socio fondatore e presidente dell’associazione Jungle Boarders, ha combattuto fino all’ultimo con tutte le sue forze. Il sindaco Paolo Riccucci e l’intera amministrazione comunale, in questo momento di profondo dolore, intendono stringersi con affetto attorno alla famiglia e agli amici di Dario. A tutti loro, con sincera vicinanza, giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio della comunità di San Vincenzo. I funerali si terranno domani alle ore 14.30 presso la chiesa di Sant’Alfonso”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.