LATINA – È spirato ieri il titolare del maneggio e maestro d’equitazione Armando Martufi di Cori. L’uomo era stato aggredito e preso a bastonate nel suo centro ippico nel tardo pomeriggio del 31 dicembre ed era stato ricoverato in gravissime condizioni al Santa Maria Goretti di Latina.
I Carabinierimdi Aprilia avevano arrestato per quell’aggressione Gabbar Singh un indiano che ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.
Alla base dell’aggressione alcune questioni di lavoro, visto che la vittima aveva dato lavoro nel suo centro ippico proprio all’aggressore.
Cordoglio e disperazione nella comunità di Cori, dove Armando Martifi era molto comosciuto e apprezzato per la sua attività con il maneggio e per il fatto di essere uno dei protagonisti dello storico Palio della città. Tanti i messaggi di amici e parenti sul suo profilo facebook per ricordarlo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.