PRIVERNO – Un episodio che ha gettato nello sconforto una intera comunità quello capitato venerdì sera a Priverno. Giulio G., che avrebbe compiuto 38 anni il prossimo 12 luglio, è stato stroncato da un malore fulminante mentre si trovava in un noto locale del centro storico in compagnia di amici. La serata, iniziata con spensieratezza, si è trasformata in tragedia in pochi istanti.

L’Improvviso Malore
Giulio si è accasciato a terra improvvisamente, vittima di un malore. I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che sono arrivati prontamente. Nonostante i tentativi tempestivi di rianimazione, per Giulio non c’è stato nulla da fare. La sua morte lascia un vuoto profondo, soprattutto per il suo figlioletto di tre anni.

Indagini e Autopsia
Il corpo di Giulio è stato posto sotto sequestro dalla magistratura, che ha ordinato un’autopsia per determinare con esattezza le cause del decesso. È stata aperta un’indagine per fare luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Il giorno precedente, Giulio si era recato in ospedale lamentando un dolore al petto: i medici del pronto soccorso gli avrebbero diagnosticato un semplice fastidio muscolare. Questa ipotesi è attualmente al vaglio della magistratura.

Il Locale in Lutto
In segno di rispetto per Giulio e per il dolore che ha colpito l’intero paese, il locale dove si è verificata la tragedia è rimasto chiuso per lutto. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Giulio, condividendo il profondo dolore per una perdita tanto inaspettata quanto devastante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.