Muore 80 enne livornese per un incidente mentre era sull’ambulanza

Doppio incidente dopo il soccorso sull'A12 lo scontro con un furgone a bordo dell'ambulanza della Misericordia diretta a Cisanello

243

PISA – Sono le 15 e 30 quando avviene un grave incidente sull’A12 nei pressi di Pisa in direzione sud, ci sono quattro feriti tra cui la più grave è una donna livornese di 80 anni. Partono i soccorsi, un’ambulanza della Misericordia di Pisa e un’automedica. Le condizioni della donna sono gravi e viene trasportata verso l’ospedale di Cisanello. Poco dopo il casello di uscita dall’autostrada però l’ambulanza andrà a scontrarsi con un furgone e la donna, vittima di un terribile doppio incidente, verrà trasferita su un’altra ambulanza che finalmente la porterà a Cisanello, dove però sarà purtroppo dichiarata già morta. Da valutare se il decesso sia avvenuto a causa dei traumi subiti durante il primo incidente o il secondo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.