TERRACINA/PONTINIA – Muoiono due motociclisti sulle strade di Terracina e Pontinia.
Ancora un pesante tributo di sangue sulle strade pontine.
Due incidenti mortali si sono succeduti nel giro di un’ora a Terracina e Pontinia.
Il primo si è avvenuto sulla superstrada Frosinone-Mare, all’altezza dello svincolo per raggiungere Terracina. Secondo le prime parziali ricostruzioni si sono scontrate un’auto e una motocicletta.
L’uomo alla guida della moto ha avuto la peggio e non è stato possibile far altro che costatarne
il decesso, mentre sono rimasti feriti gli altri passeggeri dell’auto, uno dei quali trasportato in codice rosso al “Goretti” di Latina.
Successivamente a Pontinia, sulla statale Ss7 Appia, ancora un frontale tra un’auto e una moto. Anche in questo caso a perdere la vita il centauro alla guida del mezzo su due ruote. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso della vittima e trasferito un altro ferito sempre a Latina.
Purtroppo si allunga così l’elenco delle vittime della strada in questo periodo in provincia di Latina, dopo che ieri avevamo raccontato di un altro tragico schianto frontale tra auto e moto alle porte di Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.