foto Giuseppe Miele

LATINA – Un raggio di speranza nel dramma che ha colpito una famiglia di Fiumicino, coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto sulla statale Flacca, nel territorio di Fondi dove ha perso la vita il padre 44enne e la madre è rimasta gravemente ferita. Poco fa, all’ospedale di Formia, è nata la bambina che la madre, ricoverata in coma farmacologico, portava in grembo.

La piccola pesa 2 chili e 600 grammi ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le cure necessarie. Nonostante il parto cesareo d’emergenza sia stato eseguito con successo, le condizioni della madre restano critiche, così come la preoccupazione per la salute della neonata, che verrà costantemente monitorata dai medici.

Intanto, i due figli della coppia, di 2 e 7 anni, che viaggiavano con i genitori al momento dell’incidente, sono ancora ricoverati ma sembrerebbero essere fuori pericolo. La comunità di Fiumicino e il territorio pontino continuano a essere scossi da questa tragedia che ha segnato profondamente il nuovo anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.