Modifiche alla viabilità per lavori di posa cavi elettrici

43
Il Giappone Inn Hotel di via Grande, Livorno - dalla pagina Facebook dell'hotel

LIVORNO – Per consentire lavori di allacciamento alla rete elettrica, con posa di cavi nel sottosuolo, dalle ore 8 di lunedì 22 alle ore 18 di venerdì 26 novembre sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Civininidall’intersezione con via Gen. Angioletti a piazza Li Gobbi.

Sul tratto di via Civinini tra il civico 4 e piazza Li Gobbi potranno transitare solo i residenti, i mezzi di soccorso e dei disabili e di persone con comprovata necessità, con senso unico alternato a vista e precedenza ai mezzi provenienti da piazza Li Gobbi.

Sempre per lavori alla rete elettrica, è stata prorogata di una settimana (fino a venerdì 26 novembre) l’ordinanza in vigore che prevede il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Buial’istituzione provvisoria del doppio senso di marcia nel tratto di via dei Pescatori compreso tra via della Madonna e via Buia, il estringimento di carreggiata sugli scali del Vescovado in prossimità dell’intersezione con scali della Fortezza Nuova.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.