Mistero sulla morte del 66enne trovato senza vita in casa

167

LATINA – Tragico ritrovamento quello di ieri sera a Latina: un uomo di 66 anni è stato rinvenuto morto nell’appartamento in cui viveva da solo.

A procurare l’allarme un parente della vittima, che non riusciva a contattare l’uomo da diverso tempo. Ha subito allertato il 112, temendo il peggio, che, purtroppo, è stato poi confermato dai Vigili del Fuoco intervenuti.

Non ottenendo risposta alla porta, infatti, i soccorritori hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono entrati nell’appartamento attraverso una finestra al primo piano, utilizzando una scala. Tuttavia, hanno scoperto che l’uomo era già deceduto da ore.

Il ritrovamento del corpo, in posizione insolita con la testa sotto al letto e senza apparenti segni di violenza, ha richiesto l’intervento della Polizia per gli accertamenti necessari. Nonostante la porta fosse chiusa dall’interno, l’assenza della chiave ha alimentato ulteriori dubbi sulla dinamica dei fatti.

Le autorità sono attualmente impegnate in un’indagine dettagliata per chiarire le cause e le circostanze del decesso, verificando se dietro possano celarsi eventi accidentali, malore o cause diverse. L’esito degli accertamenti sarà cruciale per fornire risposte ai familiari e alla comunità, in attesa di comprendere le dinamiche di un episodio al momento avvolto nel mistero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.