Scrive, tra l’altro, Ciullo, nella sua lettera di dimissioni consegnata ai vertici del Latina calcio “Se avessi saputo prima che alcuni giocatori erano legati da un rapporto extra calcistico, avrei probabilmente fatto delle valutazioni diverse e preso delle decisioni diverse. Voglio astenermi dal giudicare la professionalità dei ragazzi ma è innegabile che il minimo che possa succedere è che non si giochi serenamente o si venga influenzati, oltretutto in un momento di forte pressione esterna.
Detto questo è palese che oggi non ci sono le condizioni per restare. In modo molto sereno posso affermare che non è che uno deve allenare a tutti i costi e fare una guerra pur di restare, si cadrebbe nel ridicolo oltre ad essere poco professionali.”
Bravo mister, sei stato onesto e professionalmente corretto. Te ne sei andato dopo appena 3 settimane. E’ stata una toccata e fuga. Il Latina calcio vive una grave crisi e dispiace perché il presidente Terracciano è persona corretta ed ha preso la barca nerazzurra, dopo il grave scandalo della gestione precedente, che aveva fatto sognare un’intera città, mentre dietro c’era del marcio. Oggi tutti vogliono sapere che cosa sia accaduto realmente. L’ esonero improvviso di Scudieri, proprio nel momento in cui la squadra stava marciando bene ( anche se aveva perso lo scontro diretto con il Monterosi).
Qual’ è il rapporto extra calcistico che lega alcuni calciatori del Latina?
Ora bisogna andare fino in fondo e bisogna sapere tutta la verità.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.