JESOLO – Si terrà domani sera al PalaArrex di Jesolo (VE) la finalissima nazionale del 77° concorso nazionale Miss Italia, trasmessa in prima serata su La7 con diretta a partire dalle 20.40 e condotta da Francesco Facchinetti.
Due le rappresentanti laziali (entrambe romane) tra le 40 finaliste che si contenderanno il titolo di “più bella d’Italia”. A loro spetterà l’impegnativo compito di mantenere la corona nella nostra regione e ripetere il percorso vincente di Alice Sabatini, che lo scorso anno – arrivata a Jesolo come Miss Lazio – riuscì a battere ogni record conquistando ben cinque titoli, tra i quali Miss Cinema e la corona di Miss Italia.
Fondamentale per la vittoria finale, come sempre, sarà il televoto. I numeri di gara delle due nostre ragazze sono il 27 per Nadia Nefzi e l’11 per Chiara Porziani.
Il televoto si potrà esprimere come segue:
– da numero fisso: 894100 (seguire le indicazioni del messaggio registrato e digitare il codice a due cifre della vostra miss preferita: 27 per Nadia e 11 per Chiara)
– da mobile con SMS: 4770471 (inviare un sms con il numero a due cifre che identifica la vostra miss preferita: 27 per Nadia e 11 per Chiara)
Il televoto verrà aperto la sera del 9 Settembre dopo la seconda anteprima su La7.
Per ogni sessione di gara si potrà esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza fissa e/o mobile.
In ogni sessione di gara il peso del televoto è del 50%, quello della giuria tecnica del 30% e quello della giuria artistica del 20%. Quindi il voto da casa è importantissimo e decisivo per le sorti delle nostre due miss!
Ma vediamo chi sono le rappresentanti della nostra regione:
MISS ROMA 2016 • NADIA NEFZI • N. 27
Nata a Roma il 07/07/95 (21 anni) da papà italiano e mamma tunisina, residente a Torre Angela.
Capelli castani, occhi marroni, alta 181 cm.
Sposata, fa l’estetista, pratica fitness e ama andare in bicicletta con il figlioletto di tre anni.
Ha sette tatuaggi ed è “sopravvissuta” al naufragio della Costa Concordia. Il suo sogno nel cassetto? Fare la modella.
MISS ALPITOUR LAZIO 2016 • CHIARA PORZIANI
Nata a Marino (RM) il 03/08/97 (18 anni), residente ad Albano (RM).
Capelli biondi, occhi azzurri, alta 173 cm.
Diplomata al liceo linguistico, pratica nuoto e ama leggere.
Sogna di affermarsi in una professione che la faccia viaggiare e conoscere posti sempre nuovi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.