LATINA- Il maltempo non da tregua.Un grosso albero è caduto nel pomeriggio contro una Y, all’incrocio tra via Volturno e via del Lido a Latina, nei pressi dello stadio comunale. I due occupanti se la sono cavata con poche escoriazioni Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, Polizia e la Polizia Municipale che sta deviando la circolazione.50 gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia da nord a sud
Problemi anche al mare . Il Lago di Fogliano è pericolosamente al limite ed è a rischio esondazione.
Altri alberi sono caduti anche sulla strada per Borgo Santa Maria, che è stata chiusa, in Via Le Pastine, a Sermoneta, e sulla strada per Campoleone. A Terracina si registrano allagamenti in via Rosselli. La Pontina all’altezza di Aprilia è completamente allagata e si procede a passo d’uomo Interrotti i collegamenti con le isole pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.