MINTURNO – Beccato a cedere una dose di eroina davanti a un locale di Minturno. In manette un nigeriano di 36 anni residente a Casagiove (CE). Denunciati in stato di libertà, inoltre, altri tre cittadini extracomunitari che si trovavano nella sua stessa auto.

Gli agenti appostati hanno notato un’auto con a bordo 4 persone dalla quale scendeva il soggetto intento a cedere successivamente un involucro contenente eroina per un peso lordo di 2,65 g in cambio di 120 €.

Immediatamente fermati entrambi i soggetti coinvolti nello scambio, mentre altri agenti erano impegnati nell’inseguimento in auto dei tre “accompagnatori”. A seguito della suddetta perquisizione all’interno del veicolo veniva rinvenuto e sequestrato un coltello tipo machete della lunghezza totale di cm 42 cira e un altro coltello della lunghezza di circa cm 22 circa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.