LATINA – Due avvocatesse di Cori hanno presentato una denuncia in Procura dopo che una loro cliente le ha minacciate di distruggergli lo studio mediante l’ausilio del cognato, costringendole entrambe a barricarsi all’interno della stanza.

Secondo la denuncia la donna in questione, alle prese con una causa per sfratto, avrebbe cambiato improvvisamente idea e, desiderosa di chiudere al più presto il rapporto con le due professioniste, sarebbe andata su tutte le furie al momento di pagare le spese per la consulenza.

La donna avrebbe anche minacciato di far intervenire il cognato per distruggere lo studio delle due avvocatesse le quali, all’arrivo dell’uomo, si sono chiuse all’interno della stanza allertando le Forze dell’Ordine, intervenute per liberarle e riportare la situazione sotto controllo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.