Miele (Lega): «Oltre mille assunzioni nella sanità provinciale, grazie a grande impegno delle forze politiche che guidano la Regione e del Governo»

45

LATINA – «Le oltre novemila assunzioni di personale sanitario varate dalla Giunta Rocca nel Lazio rappresentano una vera e propria svolta epocale per la sanità nella nostra regione. Un piano strategico che, tra nuove assunzioni, iniziative per il Giubileo e stabilizzazioni, prevede l’ingresso di circa 9700 operatori sanitari per un importo di 466 milioni di euro. Una svolta di cui si sentiva fortemente il bisogno e che ci consentirà di fare quel salto di qualità necessario per soddisfare le aspettative dei cittadini»
L’Onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega del collegio di Latina e candidata alle prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno plaude al più grande investimento sul personale della sanità pubblica in Regione Lazio degli ultimi venti anni.
«Una svolta per tutta la Regione ma anche e soprattutto per la provincia di Latina dove sono previste 1051 nuove unità di personale sanitario tra assunzioni e stabilizzazioni. Nuovi innesti che daranno nuove energie ai Pronto Soccorso dei nostri ospedali e migliori servizi a tutti i reparti ospedalieri che beneficeranno dei nuovi innesti, oltre ad un maggior presidio sanitario del territorio. Un aumento vertiginoso di personale per la sanità del Lazio: più 17 per cento, che riduce il precariato e abbraccia le nuove generazioni nel mondo del lavoro.

A questo grandissimo risultato poi si aggiungono anche i tanti investimenti previsti sia per l’edilizia sanitaria che per l’adeguamento delle strutture e dei reparti di cui beneficeranno anche gli ospedali della nostra provincia. Ringrazio quindi il Presidente Rocca e la sua Giunta di cui la Lega è parte fondamentale per il questo enorme investimento sul nostro territorio e su tutta la Regione»
Così in una nota l’Onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega del collegio di Latina e candidata alle prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.