APRILIA – Saranno protagonisti il 13 di aprile, alle ore 21 sul palcoscenico del teatro Europa di Aprilia, Gabriele Abis e Stella Falchi: Attori, comici e content creator noti al grande pubblico come i ragazzi di “Casa Abis”. Stella e Gabriele sono una coppia nella vita e nella carriera artistica e, dopo essersi formati come attori teatrali, ora vivono in simbiosi da sei anni sia fuori che sul palcoscenico. L’incontro tra i due è avvenuto proprio a teatro: da lì in poi hanno creato la loro realtà con spettacoli e corsi di recitazione. È dal 2021 che decidono di mettere in rete le loro scene comiche ironizzando e giocando sulle dinamiche che si creano nella quotidianità della vita di coppia.
In poco tempo hanno raggiunto in totale quasi un milione di iscritti ai loro canali social, con video da oltre 23 milioni di visualizzazioni. Sul palcoscenico daranno vita ad un vero e proprio “film”, che però vede protagonista la loro quotidianità, mettendola a paragone con le coppie storiche del passato. Gabriele e Stella, i “Casa Abis”, sono continuamente alla ricerca del trucco per vivere insieme felicemente tra sketch, battute taglienti e facce tutte da ridere! “Come passiamo il tempo insieme? Come lo passavano Penelope e Ulisse? E di cosa parlavano che ancora oggi è argomento di conflitto di coppia?” Queste le domande alle quali si cercheranno risposte.
Un prontuario che si districa tra le pieghe della quotidianità alla ricerca dell’amore, che non è essere sempre d’accordo ma fa essere sempre dalla stessa parte. Facendolo, scopriranno che “Casa Abis” c’è sempre stata, nella storia umana, perché anche oggi, tutti noi siamo un po’ gli Abis, nel nostro quotidiano.
Per la vendita di biglietti consultare il sito www.ticketone.it o www.bertilive.com
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.