LATINA – In arrivo una nuova perturbazione atlantica in transito sul Lazio con piogge a partire da martedì 14 marzo, temporali e neve in Appennino a quote superiori ai 1700m. Sono queste le previsioni degli esperti di 3bmeteo.com per la settimana che inizia oggi:
“Una perturbazione atlantica raggiungerà il Lazio nel corso della giornata di martedì, dando luogo a un peggioramento del tempo con il ritorno di piogge e rovesci dal pomeriggio, anche temporaleschi sulle zone interne”. Su Latina ci saranno nubi in aumento già dal mattino di domani co nqualche pioggia in arrivo dal pomeriggio, anche a carattere di rovescio ma in esaurimento in serata, ma già dalla mattinata di mercoledì il fronte si sarà spostato e il tempo tornerà a migliorare con ampi spazi soleggiati e un po’ di variabilità sulle zone interne. L’insediamento dell’anticiclone in espansione dall’Europa occidentale determinerà una sequenza di giornate stabili e in prevalenza soleggiate, almeno fino a sabato, fresche di notte e al primo mattino, più miti di giorno con temperature massime che raggiungeranno i 16/18°C. Da domenica, si prevede un possibile incremento della nuvolosità.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.