Messi in fuga mentre tentavano di smurare un bancomat a Latina: è caccia alla banda. Hanno tentato il colpo avrebbe portato nelle loro tasche un grosso bottino, ma alla fine hanno dovuto desistere. È successo stanotte, intorno alle 3:30, presso il bancomat della filiale Unicredit di via Pier Luigi Nervi a Latina.
I malviventi si erano recati sul posto portando con sé diversi arnesi utili allo scasso, tra cui una spranga di ferro ed una mazza di legno. Il tentativo di smontare il bancomat, però, ha fatto scattare l’allarme antiintrusione, ovviamente collegato al Commissariato della Polizia di Stato: l’intervento tempestivo di due equipaggi della squadra Volante del 113 ha messo in fuga i malviventi, che per non essere riconosciuti avevano persino riposizionato le telecamere di sorveglianza poste proprio a controllo della filiale.
Nella fretta della fuga, la banda di ladri non ha avuto il tempo di portar via le attrezzature utili allo scasso del bancomat: il materiale rinvenuto è stato dunque posto sotto sequestro dagli agenti della Polizia di Stato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.