Mercato immobiliare, presto la prima sede a Livorno di Remax Ideale

L'azienda leader nel settore in Toscana si è riunita questa mattina al Golf Club in Largo Christian Bartoli

120

LIVORNO – Nata negli Stati Uniti nel 1973, presenti in tutto il mondo e su tutto il territorio nazionale italiano, Remax Immobiliare settore Ideale, aprirà i suoi uffici anche a Livorno. Non che a Livorno non fossero presenti, ma entro il 31 marzo prossimo, e si ipotizza di stringere i tempi per subito dopo la fine dell’estate, sorgerà la nuova sede ufficiale nella città labronica, la quarta in Toscana, dopo Figline Valdarno, Empoli e Firenze. Il mercato immobiliare si presenta fluttuante in questo periodo, alti e bassi di vendite e affitti, ma prezzi abbastanza stabili. “Livorno si rivela una piazza interessante – dichiara Simone Vocaturo referente per la nostra città – in crescita gli affitti estivi e turistici, anche brevi, da Firenze e dal resto della Toscana soprattutto, e si attende un imprenditore che ristrutturi e acquisti la torre della Cigna, poi sarà Remax ad occuparsi delle compravendite, una bella occasione anche per valorizzare tutto il quartiere”.

I responsabili di Remax Ideale si sono riuniti questa mattina insieme a tutti i dipendenti da tutta la Toscana per l’evento trimestrale tenutosi al Golf Club in Largo Christian Bartoli:

“Livorno presenta molte case sfitte, tante seconde case vacanza di residenti da fuori, il nord della città con un patrimonio da valorizzare e il sud con immobili di prestigio – racconta il responsabile per la Toscana, Angelo Morelli, 51 anni di Crotone – offriremo un servizio non come un’agenzia immobiliare classica, siamo un’azienda vera e propria, con una visione di squadra con più persone reperibili in grado di condividere le modalità di ascolto del cliente. Abbiamo deciso di ampliare il mercato della Toscana su Livorno, da parte nostra i punti di forza saranno la collaborazione, il rapporto di fiducia, il rapporto privilegiato con i venditori grazie ai nostri rapporti di collaborazione e offriremo per garanzia sugli affitti verifiche sulle buste paga e sui precedenti di sfratto. Per Livorno prevediamo di operare con studenti, lavoratori e poiché si tratta di una città di mare, con il turismo e le seconde case”. Remax Ideale a Livorno è anche main sponsor della prima squadra del Torretta Volley che vanta la squadra maschile in serie C, il femminile in Prima Categoria e un settore giovanile che punta all’inserimento dei ragazzi nelle squadre di più alto livello. Remax è l’azienda leader nel settore immobiliare per la Toscana e vanta numeri e bilanci in sensibile crescita rispetto al 2023 e si presenta come virtuosa dal punto di vista legale, avendo collezionato il numero di zero querele subite nel suo storico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.