LATINA – Nel corso del pomeriggio di oggi, in Piazza del Popolo, si è tenuto il comizio finale della campagna elettorale di Vincenzo Zaccheo. Per l’occasione erano presenti tutti i leader nazionali dei partiti della coalizione: Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani, Lorenzo Cesa e Giovanni Toti di Cambiamo, i quali erano già intervenuti separatamente durante la prima fase della campagna elettorale.

Nonostante il maltempo e la pioggia, numerosa è stata la partecipazione all’evento, il quale ha visto la piazza  riempirsi di cittadini per ascoltare i numerosi interventi dei politici presenti, che hanno colto l’occasione per riconfermare il proprio appoggio al candidato sindaco nel guidare la città di Latina.

Particolarmente intensi gli interventi di Tajani e Meloni, i quali hanno esortato anche quella parte di cittadini che non si sono recati alle urne al primo turno a prendere parte all’imminente ballottaggio. “Noi ci curiamo del presente e del futuro” ha invece asserito il leader della Lega Matteo Salvini: “Latina è esempio di accoglienza ed unione, che ha messo insieme genti di diverse parti della penisola. Lunedì ci sarà voglia di cambiamento: non lasciate che la vostra città rimanga in mano all’attuale amministrazione, bensì voliamo alto. Dopo il maltempo, esce sempre il sereno” ha chiosato Salvini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.