“Verso il Piano Triennale per lo sviluppo del Turismo della Regione Lazio”. Il Comune di Priverno ospiterà l’importante incontro, promosso dall’Assessorato al Turismo, Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica e Sostenibilità della Regione Lazio, in calendario lunedì 18 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso l’Auditorium dell’Infermeria dei Conversi, di Fossanova.

All’attività parteciperanno l’Assessore regionale Elena Palazzo, il Direttore Generale, Paolo Giuntarelli, il Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, oltre ai Sindaci dei Comuni pontini.

Destinato a tutti gli operatori del settore turistico, il meeting s’inserisce all’interno di un ciclo di confronti provinciali organizzati dall’Assessorato regionale, per la costruzione del Piano Triennale per lo sviluppo del Turismo 2025-2027, volto a definire le linee strategiche e gli obiettivi prioritari per il comparto turistico regionale, coinvolgendo attivamente il territorio.

Il fine è quello di promuovere un turismo integrato e sostenibile, valorizzando le risorse locali e potenziando la competitività del Lazio quale destinazione turistica di eccellenza.

Sono invitati alla partecipazione tutti gli operatori, pubblici e privati, nonché i cittadini, che hanno a cuore e lavorano per lo sviluppo dei nostri territori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.