APRILIA – Dopo esser stato sospeso dall’Ordine dei Medici per non essersi vaccinato contro il Covid-19 – chiesta l’esenzione per motivi personali –, quest’ultimo è stato reintegrato e trasferito ad una nuova mansione che non prevede il contatto con i pazienti. Una scelta che ha fatto infuriare molti dei suoi vecchi pazienti, i quali hanno protestato oggi davanti la sede della Asl di Aprilia.

Si tratta di un medico di Aprilia, il quale lo scorso fine novembre era stato sospeso dall’Ordine poiché aveva chiesto l’esenzione al vaccino anti-covid.

Tuttavia, da qualche giorno quest’utimo è stato reintegrato e trasferito ad un altro incarico che non prevede il contatto con il pubblico, cosa che ha fatto protestare oggi davanti la sede della Asl di Aprilia alcuni suoi ex pazienti, i quali hanno chiesto a gran voce il suo reintegro come medico di famiglia.

Una richiesta al momento impossibile, viste le attuali condizioni vigenti nel nostro paese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.