GAETA – Un malore fatale in quella che è stata una vera e propria tragedia sul lungomare medievale di Gaeta. Dalle prime informazioni apprese, un anziano, residente a Gaeta, é deceduto poco prima delle 19, mentre passeggiava sul lungomare a Gaeta Medievale.
L’uomo, ex medico dell’ospedale M. Di Liegro, avrebbe accusato un malore, probabilmente un infarto, si è accasciato al suolo, privo di sensi. Secondo quanto appreso, sarebbe stato soccorso dapprima da un infermiera fuori servizio, e successivamente anche dal personale della Capitaneria di Porto fuori dal servizio, con defibrillatore del Comando.

Disperati i di rianimazione con massaggio cardiaco e defibrillatore durati per diversi minuti, poi l’arrivo dei mezzi del 118, ma a nulla sono serviti gli sforzi del personale di rianimarlo. Sul posto i Carabinieri della Locale Tenenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.