Maxi frode con le auto di lusso dall’estero. Grande clamore per l’operazione Galaxy, condotta dalla Guardia di Finanza di Isernia su disposizione della Procura molisana, che ha permesso di smantellare un consolidato gruppo criminale. Il blitz ha riguardato anche società con sede in Ciociaria e nel pontino. 23 i soggetti arrestati: 13 finiti in carcere e 10 ai domiciliari.

Questa mattina, quando sono stati resi noti i nomi degli arrestati ciociari, la notizia ha fatto in poco tempo il giro di tutta la provincia di Fosinone. In carcere sono finiti: Aladino Saidi, 42 anni di Sora; Luigi Matrunola, 49 anni di San Vittore. Agli arresti domiciliari: Monir Saidi, 37 anni di Sora; Laila Saidi, 40 anni di Sora; Gioacchino Sacco, 43 anni, di Cassino ma residente ad Aquino; Ottorino Bufalini, 55 anni di Ceccano,Emanuele Coppola,40 anni di Terracina. Tutti, a vario titolo, coinvolti nel blitz che ha riguardato autosaloni situati in varie province italiane e in quelle di Frosinone e Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.