Massimo Marini eletto presidente del Lions Club Latina Terre Pontine

274

Si è svolto presso l’albergo Oasi di Kufra a Sabaudia il tradizionale ‘passaggio della campana’ fra il presidente uscente Antonio Cirillo ed il presidente per l’anno lionistico 2023/24 Massimo Marini. Cirillo ha ringraziato i soci per il sostegno alle numerose iniziative svolte: dal Poster della Pace, al Lions Quest, alla raccolta di occhiali usati, al sostegno alle famiglie in difficoltà ed alle imprese, alle donazioni sanitarie, Progetto Kairos, Progetto Martina, presentazione di libri, Emergenza Lavoro ed altre.
L’architetto Marini ha quindi assunto l’onere di guidare il Lions club “Latina Terre Pontine”. Il nuovo presidente ha rivolto parole sentite ai tanti presenti, ha voluto ringraziare il presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto. Ha presentato le linee programmatiche per l’anno 2023/24 dando priorità al sostegno dei giovani, con la speranza che l’attuale fase dominata da incertezze economiche lasci il campo ad un rilancio del Paese in termini di occupazione.
Presente alla serata l’assessore all’urbanistica al comune di Latina Annalisa Muzio che si è complimentata per le preziose attività portate avanti dal Club, assicurando la disponibilità a dare un contributo per iniziative future.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza, il sindaco Franco Ambrosino preoccupato della difficile situazione finanziaria del suo Comune
Articolo successivoBaseball Serie A, il Nettuno 1945 sconfitto in gara-3 da Ronchi dei Legionari
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.