LATINA – Massimo Giuntini e Roger Lucey in concerto questa sera alle 21 presso il Circolo Cittadino del capoluogo. Un grande appuntamento musicale organizzato da Marcello De Dominicis che come al solito propone al pubblico di appassionati pontini musicisti di altissimo livello.
Massimo Giuntini, già membro dei Modena City Ramblers, Whiskey Trail e Ductia suona la cornamusa irlandese, i flauti e bouzouki. Roger Lucey polistrumentista e cantante è stato definito la voce del Sudafrica.
I due in tour in Europa per presentare i rispettivi ultimi lavori, faranno tappa a Latina per un concerto di altissimo livello, durante il quale sarà inoltre presentato il libro di Massimo Giuntini: Un Toscano in Irlanda.
Per informazioni e vendita biglietti è possibile recarsi pressa la libreria Storie di Latina o chiamare il numero 339/6290270.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.