Martina Pozzi convocata in maglia azzurra, ancora soddisfazioni per la Boxe Latina

216

Martina Pozzi – giovane promessa della Boxe Latina – è stata convocata in maglia azzurra in occasione dello stage squadre nazionali Youth e Junior in programma ad Assisi dal 12 al 16 gennaio. Un’altra grande soddisfazione per il club presieduto da Mirko Turrin, tra i miglior in campo giovanile con risultati eccellenti.Sono 66 gli anni della Boxe Latina 1956, un traguardo prestigioso. Dal 1956 al 2022, un percorso di pugili, maestri, palestra, dalla famosa “Casa del Contadino” – ora Palazzo Pennacchi – all’attuale Palaboxe di via Aspromonte. Il protagonista è sempre stato e sempre rimarrà il ring. La Boxe Latina continua a dare segnali che il movimento deve andare avanti, in attesa che si possa pian piano tornare alla normalità nello sport.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Massimiliano Carnevale (Lega): “Rammarico per la situazione di stallo delle commissioni”
Articolo successivoBasket amarcord, i locali preferiti dai cestofili negli spensierati anni settanta nel capoluogo pontino
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.