CISTERNA DI LATINA – Marito e moglie spacciatori a Cisterna: accettavano anche assegni. I due si facevano pagare anche in assegni, alcuni addirittura in bianco e avevano messo su una lucrosa attività, tanto che in casa dai Carabinieri gli sono stati sequestrati contanti e valori per una somma di oltre 82mila euro.
Fruttuosa operazione antidroga dell’Arma a Cisterna, dove in data 27 giugno, i Carabinieri della locale stazione nel corso servizi di controllo del territorio deferivano due coniugi di 48 e 42 anni del luogo poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di di 0,5 grammi di “hashish” e 0,4 grammi “marijuana”.
Il vero colpo però è stato però effettuato nel squeatro dei proventi dello spaccio, visto che nel medesimo contesto venivano rinvenuti bilancino di precisione, materiale da taglio, 4 agende con relativa contabilità, la somma di 77.000 euro circa in banconote di vario taglio, 2 assegni in bianco e 2 assegni rispettivamente dell’importo di 5.000,00 e 150,00 euro, in corso di accertamento.
Un’attività lucrosa quella dei due Coniugi che evidentemente dai propri clienti accettavano anche il pagamento con assegni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.