LATINA – Nelle scorse ore gli agenti di polizia della questura di Latina hanno arrestato due uomini e ne hanno denunciato un terzo.

La squadra Mobile di Latina ha arrestato un cinquantenne del capoluogo a seguito dell’emissione di un ordine di carcerazione per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati. Già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, l’uomo è stato arrestato per l’esecuzione della condanna definitiva a 3 anni.

A Fondi, invece, un altro uomo è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato locale per maltrattamenti, minacce, danneggiamento e porto abusivo di coltello e bastone. In questo caso l’uomo, con problemi psichiatrici, si sarebbe reso responsabile di tali fatti a danni dei propri familiari e, in particolare, avrebbe minacciato i propri genitori brandendo un coltello, danneggiando l’auto del fratello prima tagliando le gomme ed in seguito rompendo gli specchietti con dei calci. L’uomo, già in passato denunciato dai familiari, è stato quindi tratto in arresto e trasferito in carcere.

A Latina, infine, i poliziotti della squadra Volante hanno denunciato un cittadino tunisino per violazione della misura di prevenzione del divieto di accesso ai luoghi della movida Dacur, emesso nei suoi confronti dal questore Fausto Vinci.

L’uomo aveva lamentato di aver subito un’aggressione da parte di un suo connazionale, proprio in una delle zone interdette al suo stazionamento nel provvedimento a suo carico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.