FROSINONE/LATINA – Il maltempo sferza l’Italia e miete tre vittime. Ad Alvito,in provincia di Frosinone, in via Colle Mattarino, poco dopo le 10 per le raffiche di vento è crollato un muro alto due metri circa. Quattro le persone investite dalle macerie: Guido Albassi 71 anni di Veroli; Carlo Diana 73 anni di Alvito; Vincenzo Diana 77 anni di Alvito e Franco Seppero 70 anni di Veroli. Albassi e Carlo Diana sono morti sul colpo.

Vincenzo Diana è stato trasportato in eliambulanza a Roma in codice rosso e Zeppieri ha riportato lievi lesioni a un piede. A Guidonia una donna è morta mentre si trovava a bordo della sua Fiat Panda, perché un pino è caduto sulla carreggiata colpendo la vettura. A nulla sono valsi i soccorsi. La donna è morta poco dopo il ricovero in ospedale. Nel napoletano si segnalano due feriti per la caduta di un albero a San Sebastiano al Vesuvio.
In provincia di Latina invece chiusa la strada Statale Appia per la caduta di alberi tra il capoluogo e Cisterna e forti disagi alla circolazione ferroviaria in tutta la provincia, da nord a sud.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.