Maltempo, si aggrava il bilancio in Toscana : Salgono a 5 le vittime per gli allagamenti . Un disperso in provincia di Firenze

40
Foto Provincia di Livorno

Cinque vittime e un disperso in provincia di Firenze, in Toscana, per il maltempo, mentre prosegue l’allerta per le forti piogge e il vento in molte parti d’Italia, con la perturbazione, partita da Nord, che si sposta verso il centro della penisola. Grave la situazione in Toscana, Veneto e in Friuli. Il Cdm ha dichiarato lo stato di emergenza in Toscana e stanziato 5 milioni di euro per le misure di intervento più urgenti». Lo stato di emergenza è stato deliberato per i territori delle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato. In mattinata è stato ritrovato vivo uno dei dispersi per il maltempo a Campi Bisenzio (Firenze). Lo comunicano i carabinieri spiegando che si tratta di un 72enne.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.