LATINA – La Pontina ancora bloccata per un Tir che è uscito fuori strada al KM 61, vicino Borgo Montello. Era accaduto anche ieri, in un analogo incidente al bivio per Casalazzara. Chilometri di code, disagi enormi per gli automobilisti. Pontina impossibile! Sul posto vigili del fuoco, ambulanza, polizia stradale. Una persona è rimasta ferita. La pioggia sta provocando danni e via del Piccarello è stata chiusa al traffico, dalla rotonda  in direzione Pontina. La lunghissima fila di auto incolonnate viene deviata su percorsi alternativi.  Sul posto ci sono i Vigili Urbani, la Protezione Civile e la Polizia Stradale.

Sono  70 le chiamate ricevute dal 115 per i soccorsi. Le criticità maggiori si riscontrano a Latina, Aprilia, Terracina, Cori e Cisterna. I canali non riescono a defluire l’acqua, causando  tanti allagamenti. Dal Comando provinciale di Latina è stato chiesto il supporto della direzione per avere l’aiuto di squadre di volontari per il prosciugamento dell’acqua.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.