APRILIA – Sabato 22 Aprile 2017 ore 21,00 al Teatro Europa di Aprilia, direttamente dal Bagaglino di Roma, approda lo spettacolo “Magnamose tutto!” In scena Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti, Valeria Marini e Pamela Prati. Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore.
Secondo la previsione di un grande veggente, il Mago Katsàr, nel giro di pochi giorni un Asteroide cadrà sullItalia, e distruggerà il Belpaese. Dopo il primo momento di disperazione, una furia godereccia si impadronisce di tutti gli italiani e un grido unanime si leva da tutta la Penisola: Magnàmose tutto! Finché cè ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo….
Vengono istituiti comitati di Godimento Pubblico. Renzi cerca di rassicurare gli elettori, ma oramai allasteroide distruggitore è stato dato un nome che lo inchioda: Renzistar.
A Roma la sindaca Raggi si aggira sperduta, interviene Grillo con lo scudiscio e Di Maio e Di Battista… Ma anche il Papa, Mattarella, la Merkel e Trump e Hilary Clinton… Tutti vorrebbero additare una via di salvezza, ma la sorte ormai sembra segnata… E quindi a maggior ragione il popolo non ha che un pensiero: Magnàmose tutto!. Costo dei biglietti euro 15,00 – 20,00 – 25,00.
Info:
Tel. +39 06.9275019 – 06.97650344
Cell. +39 335.8059019
E-mail: info@teatroeuropadiaprilia.com
Website: www.teatroeuropadiaprilia.com
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.