LATINA – Dopo che sua madre gli ha tolto le chiavi di casa lui avrebbe dato di matto, arrivando a metterle le mani collo, oltre a spintonarla fino a farla sbattere contro un mobile e un divano. A quel punto l’intervento degli agenti della Squadra volante, i quali lo hanno portato via.
Un giovane di 26 anni di Latina è stato allontanato dalla casa familiare e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento sia alla madre che alla sorella.
Nonostante nel corso dell’interrogatorio davanti al gip quest’ultimo abbia negato tutto, raccontando che la genitrice gli avrebbe tolto dal portachiavi le chiavi di casa e, per tale motivo, sarebbe nata la discussione, il giudice per le indagini preliminari ha invece confermato il l’allontanamento del giovane dall’abitazione, oltre al divieto di avvicinamento alla madre e alla sorella.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.