SERMONETA – Un uomo di 46 anni di origine romena è stato arrestato questa notte dai carabinieri della Stazione di Sermoneta, intervenuti insieme a quelli di Cisterna, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il quarantaseienne, dopo aver minacciato al telefono la sua compagna e connazionale di 42 anni, ha cercato di raggiungere l’abitazione dei vicini di casa al piano terra dove la donna, insieme alla figlia minore, aveva cercato di trovare rifugio.

Dopo non averle trovale in casa, infatti, l’uomo ha scavalcato il balcone dei condomini della stessa palazzina per raggiungerle, fratturandosi però il piede destro.

Trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per essere sottoposto alle cure mediche del caso, piantonato dai militari dell’Arma, una volta dimesso dal nosocomio pontino il quarantaseienne sarà trasferito nel carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.