Il mio terzo libro “La vera dimenticanza”, edito da gruppo albatros, si inspira ai grandi romanzieri fantasy come Tolkien, Le Guin , Lewis e tanti altri. La trama si accosta alla leggenda del Cavaliere Nero e della sua storia.
Ho deciso di romanzare ulteriormente il contenuto di questo libro stravolgendo sia il finale sia l’intera storia.
Questa, infatti, è la storia di Lux, figlio di Anfin, più noto come il Cavaliere Nero e della compagnia del Bruzzolo composta: da Alex che “divenne nota come la Sentinella poiché la sua vista era la più lunga di tutti. Max divenne l’Ambasciatore poiché conosceva l’arte della favella. Sam divenne lo Stratega poiché la sua mente era molto fine. Tik si fece chiamare il Difensore poiché grande era la sua forza e la fedeltà ai suoi amici. Erano solo in cinque. Non avevano nulla se non le armi e le armature che portavano addosso. Soli in un mondo dilaniato dalla guerra fra Uomini ed Elfi. Senza più una casa, senza più una famiglia. Avevano perso tutto ma avevano guadagnato la Libertà. Era iniziata l’ascesa del Cavaliere Nero, il Comandante degli Elfi del Bruzzolo”.
Il mio prossimo libro sarà “Donne in…e dentro la storia”
sempre edito da Gruppo Albatros.
Alessandra Trotta (scrittrice romana)
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.