LATINA – Ritardi e treni cancellati hanno mandato in tilt la circolazione ferroviaria sulla tratta Formia-Roma e causato non pochi ritardi alle migliaia di pendolari pontini.

Questa mattina la settimana non è iniziata affatto nel migliore dei modi per chi si trovava nelle varie stazioni della provincia pronto a recarsi per studio o per lavoro nella Capitale. Alcuni ritardi o cancellazione di treni sulla tratta Formia-Roma, infatti, hanno avuto pesanti ripercussioni su tutta la circolazione ferroviaria, mandandola in tilt per diverse ore della mattinata.

Come segnalato da alcuni pendolari, infatti, tanti treni sono arrivati con diversi minuti ritardo, mentre alcuni non sarebbero addirittura mai passati, con pesanti conseguenze per tutti i pendolari diretti in direzione della Capitale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.