LATINA – Si terrà lunedì 28 novembre, alle ore 11 presso l’Aula Magna sita nella Palazzina Direzionale dell’Ospedale S.M. Goretti, in Via Scaravelli, a Latina, la cerimonia di donazione alla ASL di Latina di KIT ME TOO da parte dell’Associazione Centro Donna Lilith, per raccogliere le prove di violenza subita da pazienti che si rivolgono alle strutture di emergenza dell’azienda.

Interverranno all’evento la Dott.ssa Silvia Cavalli, Direttore Generale ASL Latina, il Dott. Sergio Parrocchia, Direttore Sanitario ASL Latina, la la Dott.ssa Rita Dal Piaz, Direttore U.O.C. Pronto Soccorso e OBI DEA II ASL Latina, la Dott.ssa Marianna Totani, Psicologa U.O.C. Neuropsichiatria Infantile ASL Latina, la Dott.ssa Francesca Innocenti, Presidente Centro Donna.

Per maggiori informazioni: UOSD Comunicazione relazioni con il pubblico ASL Latina • comunicazioneintegrata@ausl.latina.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.