ROMA – Nel Lazio, il nuovo anno si apre con la gioiosa notizia della nascita di tre splendide bambine: Lucrezia, Ines ed Eva, le prime nate del 2025, tutte a Roma, a mezzanotte e un secondo.

Lucrezia è venuta alla luce all’ospedale San Camillo tramite un cesareo d’urgenza. Nata prematura a 34 settimane, la piccola è in buona salute, anche se al momento è sotto osservazione presso la Terapia Intensiva Neonatale. La mamma, Silvia Guastella, aspetta con impazienza il momento di poter portare la sua bambina a casa.

Ines è nata al Policlinico Umberto I con parto naturale. La sua mamma, Sabrina Mohamed, ha affrontato con grande forza e serenità il lieto evento.

Eva Bonafede, invece, è venuta al mondo al Sant’Eugenio, anche lei con parto spontaneo, per la gioia della mamma Maria Salzano.

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha rivolto i suoi più sinceri auguri alle tre neonate e alle loro famiglie, simbolo di speranza e vita per questo nuovo anno.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.